Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno edificabile, sito in Montelupone (MC), località Aneto, via Enrico Fermi. Il terreno fa parte di una lottizzazione, inserita nel PRG vigente come area di espansione C2. Su quest’area sono state parzialmente eseguite opere di urbanizzazione primaria e, a tutt’oggi, sono stati realizzati cinque edifici ad uso residenziale.Lotto identificato con la sigla PL22, situato alla fine della strada ( particella 479), a destra di lotti già edificati ed è il più grande della lottizzazione.L’85% circa della superficie della particella ricade in zona residenziale di espansione (C2) e il restante 15% circa in zona destinata ad attrezzature pubbliche e di interesse generale.Si precisa che l’area ricade in zona sismica e quindi soggetta alle prescrizioni della Legge 02/02/1974.Bene descritto in perizia come Punto B) – f)Superficie 8000 mqPiena proprietà di:Terreno (CF): Foglio 8 - Particella 435 Offerta minima: 55296 EURO. Prezzo base d'asta: 73728 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 8000. Indirizzo terreno: Loc. Aneto, Via E. Fermi, N. snc. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 21013. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.