DOZZA – Nell’antico e affascinante centro storico medioevale del 1600 e inserita in uno fra i borghi più caratteristici della nostra regione proponiamo questa deliziosa e intima residenza arredata con gusto e particolari nelle sue rifiniture.
I colori, le travi in legno, la pietra naturale che vestono questa unità la fanno diventare davvero una calda e accogliente “bomboniera”.
Situata al 1° piano e composta da: spazioso soggiorno con angolo cottura con cappa camino a vista, 1 camera, 1 cameretta, 2 bagni, balconcino e ampia cantina. Riscaldamento autonomo.
Affitto transitorio di max 18 mesi con canone concordato mensile di euro 620,00. Nessuna spesa condominiale. Per i suoi spazi si può ritenere adatto al massimo a due persone. Richieste garanzie reddituali. Mq 86. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Cantina. Indirizzo appartamento: BORGO DI DOZZA VIA XX SETTEMBRE. Zona: Dozza - Centro. Anno di costruzione: 1600. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 141.36 kWh/m2anno). Rif.: DIR620GFX. MONDORE SRL, Via Castiglione 12/A Bologna.