PIAZZA CASTELLO: In una delle Piazze più prestigiose della città, proponiamo in affitto uno spazioso ufficio di 300mq in posizione strategica e con splendido affaccio, sia su Piazza Castello che su Corso Palladio.
L'immobile, in palazzo ottimamente mantenuto, è sito al secondo piano e servito da ascensore: si compone di ingresso, quattro grandi vani con splendida vista sulla Piazza Castello e ulteriori tre uffici su Corso Palladio.
Sono presenti due sale riunioni, di cui una dalle dimensioni molto generose; completa l'immobile un servizio doppio con antibagno, un vano tecnico e una stanza archivio.
Il riscaldamento e il raffreddamento sono garantiti da termoconvettori presenti in tutti i vani mentre l'impianto di aria condizionata e pompa di calore sono canalizzati a soffitto.
E' possibile effettuare delle personalizzazioni rispetto alla struttura presente, a seconda delle richieste.
Merita una visita.
C.E.N.D.
Rif: U14
Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n ° 20, Vicenza. 0444 322818
emailrichieste@bellieni.comlinkhttp://www.bellieni.com. Mq 300. Riscaldamento autonomo. Indirizzo ufficio: Piazza Castello. Zona: Centro Storico. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: U14. Bellieni Immobiliare S.r.l. Unipersonale, Piazza Giacomo Matteotti 20 Vicenza.